La Cna Picena per la formazione, al via un nuovo corso per cappotti termici nel campo dell’edilizia

La Cna di Ascoli Piceno in collaborazione con Ap Testing ed Area Solution ripropone il Corso per Cappotti Termici, dopo il successo della passata edizione di Settembre.
Il corso segue lo schema della certificazione UNI 11716/2018 e saranno qualificati gli installatori Base di Sistemi Etics e Installatori Caposquadra di sistemi Etics.
“Grazie a queste collaborazioni cerchiamo di dare al meglio risposte per esigenze sempre maggiori che hanno le imprese e gli imprenditori in particolari dei settori edili ed impiantisti” queste le dichiarazioni del Responsabile Installazioni e Impianti Cna Ascoli Piceno Daniele Gladioli.
“La corsa ai bonus è tanta – prosegue il Direttore Cna Ascoli Piceno Francesco Balloni – e la nostra attenzione va nella direzione di avere imprese qualificate che possano usufruire dell’occasione e della proroga sino al 2023 per trarne benefici nel dopo questi anni complicati; ora tra ricostruzioni e ristrutturazioni vi sono delleoccasioni importanti che vanno colte dalle molte piccole e medie imprese che operano nel territorio”.

CALENDARIO DEL CORSO:
Corso di formazione 4 ore 22/10/2021 orario 14:30/18:30.
Esame per il rilascio della qualifica 23/10/2021 orario inizio 08:30 in ordine alfabetico.
Per iscrizioni ed informazioni:
tel. e fax 0736 811014 mobile: 3383604784 Orazio Rozzi e-mail: formazione@areasolutionsrl.it
tel. 0736 403964 – 3357491903 Pino Capriotti e-mail: info@ap-testing.it
tel. e fax 0735658948 mobile: 3339855272 Daniele Gladioli