La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini

Newsletter 74/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Distanziat

Il presidente della Cna Picena, Arianna Trillini, il direttore, Francesco Balloni e il gruppo dirigente degli imprenditori associati alla struttura territoriale hanno studiato un documento per i candidati sindaci al Comune di San Benedetto del Tronto. La Cna ha incontrato in questi giorni tutti e cinque i candidati esponendo loro i problemi e le difficoltà ma anche l’impegno e la voglia di cambiamento e di miglioramento da parte di chi fa impresa sul territorio del comune rivierasco.

Fondazione del campione Zanetti, Cna Picena e azienda Dienpi di Doriana Marini per aiutare i bambini in difficoltà

Bando per l’erogazione di contributi per il canone di locazione 2021, la Cna Picena a disposizione per info e pratiche