La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 9 Febbraio 2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

La filiera della moda al centro della ripresa

Balloni, direttore della Cna di Ascoli: “Necessaria una forte revisione dell’organizzazione e delle strutture degli istituti tecnici professionali per continuare a formare eccellenze Made in Italy”

Occupazione a rischio nel Piceno senza programmi

Mercato fermo, non si licenzia per i blocchi governativi e i sostegni, ma non si riesce a puntare su assunzioni stabili e quindi su progetti per il futuro

Superbonus ed Ecobonus, edilizia rischia speculazione

La segnalazione allarmata della Cna di Ascoli Piceno sul repentino e ingiustificato aumento dei prezzi delle materie prime per il settore delle costruzioni, dal 30 al 70 per cento in più

Un piano economico aggiuntivo per dare spinta alla ricostruzione post sisma

Balloni, direttore Cna Picena: “Ci auguriamo che tutto ciò dia la spinta necessaria e definitiva ai nostri territori colpiti”

Seguici sui nostri canali social