La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini

Newsletter 73/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Distanziat

Il presidente della Cna Picena, Arianna Trillini, il direttore, Francesco Balloni e il gruppo dirigente degli imprenditori associati alla struttura territoriale hanno studiato un documento per i candidati sindaci al Comune di San Benedetto del Tronto. La Cna ha incontrato in questi giorni tutti e cinque i candidati esponendo loro i problemi e le difficoltà ma anche l’impegno e la voglia di cambiamento e di miglioramento da parte di chi fa impresa sul territorio del comune rivierasco.

Nuove politiche fiscali. Traguardi: riduzione carico, semplificazione adempimenti, certezza scadenza, certezza modalità, previsioni anticipate e rispettate

Burocrazia. Traguardi: semplificazione, certezza del diritto, tempi di definizione, sgravi, automazione modulistica, portale dei servizi, adempimenti non onerosi, impatto zero sui costi aziendali.