La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 8 Marzo 2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Da mercoledì 10 marzo nelle Marche solo la provincia di Ascoli Piceno resta “arancione”, dopo quelle di Macerata e di Ancona anche Fermo e Pesaro-Urbino in zona “rossa”

Dati della Cna Picena, piccole imprese e commercio di prossimità: boom dell’attività online di promozione e di vendita tramite e-commerce. Mercoledì 10 marzo l’approfondimento online con la partecipazione degli imprenditori del settore Comunicazione

Fra le imprese che “resistono” nel Piceno spiccano quelle a conduzione femminile. I dati del monitoraggio della Cna di Ascoli per la provincia e per tutte le Marche. Balloni, direttore della Cna di Ascoli: “Piccoli e donne, non certo in cima alla lista dei sostegni, semmai in cima alla lista delle problematiche, ma che dicono con i numeri qualcosa di importante e unico per l’economia e per tutta la società”. Arianna Trillini, vice presidente vicario della Cna Picena: “Attenzione particolare alle donne over 30 che in questo periodo, e malgrado il fatto che siano nel pieno dell’età lavorativa, trovano difficoltà nel ricollocarsi”

Covid, il Sistema Cna disponibile a contribuire alla campagna delle vaccinazioni. Sensibilizzazione e, dove possibile, anche somministrazione nei luoghi di lavoro di micro, piccole e medie imprese del Piceno

Nuova settimana in “arancione” per la provincia di Ascoli Piceno insieme a quella di Fermo. “Rosse” Macerata e Ancona, sempre “arancione” ma in bilico Pesaro-Urbino

Seguici sui nostri canali social