La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 7 Maggio 2021

Newsletter 39/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Ristorazione anche al chiuso e palestre aperte dal 17 maggio, eliminazione completa o revisione del coprifuoco (con uno spostamento fino alle 23 o fino a mezzanotte). Cna Picena anticipa le possibili modifiche (in cantiere, monitorando l’andamento dei contagi a venerdì 14 maggio) delle norme Anticovid che dovrebbero entrare in vigore da lunedì 17 maggio. E nessuna regione in “rosso”

Il Caf della Cna Picena per elaborazione 730, Ise e domanda per Reddito di cittadinanza. Chiedi un appuntamento nei nostri uffici di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto

Concessioni balneari, la Cna Picena spinge per la conferma degli attuali contratti d’uso fino al 2033

“Alla stessa persona oggi posso dire che può mangiare al chiuso, domani devo dirgli che può mangiare solo all’aperto”. La Cna di Ascoli Piceno rilancia la denuncia contro le norme in vigore per bar e ristoranti con le dichiarazioni di Antonio Scipioni, neopresidente dei Ristoratori della Cna territoriale

Il turismo e il commercio hanno bisogno di certezze per salvare la stagione estiva. La Cna Picena chiede per chi è in “giallo” che valgano le regole di questo colore e non quelle che di fatto sono un “arancione mascherato”

Seguici sui nostri canali social