La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 5 Agosto 2021

Newsletter 62/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Contributi a fondo perduto per le imprese, la Cna Picena e il confidi Uni.Co informano le imprese e sono a disposizione per consulenze negli uffici Cna di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto

Camera di commercio delle marche

CONTRIBUTI FIERE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE SECONDO SEMESTRE 2021 (1° LUGLIO 2021 – 31 DICEMBRE 2021) – ANCHE IN MODALITA’ VIRTUALE

Contributi a fondo perduto per la partecipazione delle imprese marchigiane a fiere nazionali e internazionali.

Ministero dello sviluppo economico

NUOVA SABATINI 2021 RIAPERTO LO SPORTELLO PER PRESENTAZIONE DOMANDE

Riapertura e rifinanziamento della misura Nuova Sabatini per richiedere le agevolazioni a sostegno degli investimenti produttivi delle piccole e medie imprese attraverso l’acquisto di beni strumentali.

Fashion Mood, ripartire con la moda della Cna Picena alla Terrazza sul mare di Grottammare, appuntamento alle ore 21 del 6 agosto

La Quintana di Ascoli, le dame e i gioielli degli orafi della Cna Picena. Le foto dei preziosi indossati.

Seguici sui nostri canali social