La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 30 Luglio 2021

Newsletter 60/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Gli orafi della Cna Picena tornano a lavorare per ornare le dame della Quintana di Ascoli nell’edizione 2021

Per le dame dei sestieri della Quintana i gioielli sono stati realizzati dagli artigiani orafi della Cna Picena: Giuseppe Coccia, Pietro Angelini, Antonio Tomaselli, Marilina Gasparrini, Davide de Iulis. Barbara Tomassini e Patrizia Bartolomeni hanno realizzato, in ceramica e porcellana, i trofei Cna che saranno consegnati al miglior cavaliere e alla dama più in vista

“Emozione nel presentare questa manifestazione che per noi è da sempre importante – ha dichiarato il direttore della Cna Picena, Francesco Balloni – ringraziamo le istituzioni, l’assessore regionale Castelli, il sindaco Fioravanti, tutto il Comune ed il presidente del Consiglio degli Anziani Massetti”.

Arianna Trillini, presidente della Cna di Ascoli: “Il lavoro dei nostri artigiani è garanzia di qualità per un evento di grande livello come la Quintana e per la promozione della città e delle imprese in tutta Italia e nel mondo”.

Continuità a caparbietà nel lavoro artigiano, come ha ribadito Barbara Tomassini, presidente regionale di Cna artistico e tradizionale: “Siamo partiti con questo progetto nel 2010 e ci siamo ancora. Malgrado tutte le difficoltà che conosciamo. Per portare avanti questa città e tutti coloro che lavorano nel suo tessuto produttivo”.

Seguici sui nostri canali social