La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 31 Marzo 2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

La Cna lancia una petizione per chiedere di consentire le riaperture di parrucchieri ed estetiste anche nelle zone rosse

Balloni, direttore della Cna Picena: “Imporre la chiusura delle attività i benessere e sanità rappresenta una condanna per l’intero settore. Le imprese non riusciranno a resistere ancora per molto e la disperazione potrebbe scivolare lungo la pericolosa china dell’abusivismo”

“Stando chiusi aumenta l’abusivismo – commenta Laura De Simone, presidente del mestiere Estetica per la Cna territoriale di Ascoli Piceno – mettendo a rischio la salute della persona dentro casa e non in un centro estetico dove ci siamo adeguati per lavorare con la massima professionalità”

“Regolari in affanno e gli abusivi? La chiusura delle attività sta provocando – è la posizione di Alessandra Imbrescia, presidente degli acconciatori della Cna di Ascoli – il dilagare dell’abusivismo. Con la conseguenza che, proprio a causa degli abusivi che operano senza rispettare alcun tipo di protocollo o misura di sicurezza, il virus possa diffondersi largamente e con rapidità”

Le responsabili Cna Benessere e sanità Ascoli Piceno Monica Fagnani e Monia Capriotti, aggiungono: “In questi giorni ci stiamo confrontando con la categoria per cercare di proporre soluzioni e far comprendere alle istituzioni che con i protocolli sulla sicurezza già rigidi sia i saloni degli acconciatori che i centri estetici operano nella massima regolarità”

Seguici sui nostri canali social