La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 10 Agosto 2021

Newsletter 65/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Successo di pubblico nella massima sicurezza alla settima edizione del Fashion Mood Eccellenze in passerella della Cna Picena nella cornice della terrazza sul mare di Grottammare

Iniziativa riuscita che valorizza le creazioni dei nostri artigiani in un ambiente unico. Serata all’insegna della moda e della bellezza con le linee presentati dagli artigiani sempre più con una chiave innovativa e creativa che riescono a regalare emozioni.

Banca del Piceno con il Vice direttore generale Francesco Merletti ha premiato la giovane stilista Sanbenedettese Nella Rossi finalista su 1.500 proposte nel concorso Ricerca Moda e Innovazione di Cna Federmoda Nazionale.

Lo spettacolo della moda è stato protagonista della serata ma anche lo show non è venuto meno grazie alle performance della Cantante Rebecca Liberati e della simpatia di Andrea Agresti accompagnati dall’energia conduzione di Marco moscatelli e della bellissima Cinzia Poli.

Premiata a sorpresa dal direttore Balloni la presidente Cna Federmoda Marche, Doriana Marini, titolare della ditta Sanbenedettese Dienpi, per la sua performance sia umana che aziendale in anni duri come questi essendo riuscita grazie alla capacità anche di riconversione ad agganciare un nuovo filone importante di mercato con la produzione delle mascherine grazie al progetto di Cna nazionale.

Seguici sui nostri canali social