La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 3 Agosto 2021

Newsletter 61/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Torna la moda della Cna di Ascoli sulla Riviera del Piceno con l’edizione 2021 di Fashion Mood, passerella di moda e eccellenza artigiana sulla Terrazza sul mare di Grottammare

Appuntamento venerdì 6 agosto alle ore 21. Moda, fashion, accessori, abbigliamento, acconciature presentati da Marco Moscatelli, Cinzia Poli e Andrea Agresti. “Altro elemento importante – specifica Irene Cicchiello, responsabile di Federmoda per la Cna Picena – è l’attenzione alla sostenibilità e all’economia circolare”.

“Siamo giunti alla settima edizione e nonostante le difficoltà degli ultimi due anni – spiega Arianna Trillini, presidente della Cna di Ascoli – la Cna ha creduto a questo evento e soprattutto ci hanno creduto gli artigiani che rappresentiamo e che saranno presenti al nostro evento”.

Valore aggiunto del sistema Cna per le imprese e il territorio come hanno sottolineato il sindaco di Grottammare, Piergallini, e l’assessore allo sviluppo, Rossi, insieme a Gino Sabatini, presidente della Camera di Commercio delle Marche.

“La settimana scorsa i gioielli per la Quintana di Ascoli, questa settimana la moda a Grottammare – spiega il direttore Cna Francesco Balloni – Vetrina per le imprese, sviluppo per i territori, sinergia fondamentale con un grazie al comune di Grottammare che, insieme a noi, ci ha creduto”.

Seguici sui nostri canali social