La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 28 Febbraio 2021

La Cna di Ascoli informa anticipa i contenuti del nuovo Dpcm. Marche “arancioni” da lunedì primo marzo, e sicuramente fino a domenica 7. Lunedì 8 marzo entra in vigore il nuovo Decreto del Presidente del consiglio mentre i colori delle regioni (o di alcune zone subregionali) saranno rimodulati periodicamente in base ai parametri di contagio e di saturazione delle strutture sanitarie

Cambiano nome gli aiuti che il Governo sta preparando per le categorie danneggiate economicamente dalle chiusure imposte per fronteggiare il Covid. Al centro dei provvedimenti anche la “pace fiscale” e i “bonus” per attività, partite iva e professionisti

Il Decreto ristori “chiude” la sua serie e al suo posto, ci si sta orientando per un nuovo provvedimento che andrà sotto il nome di Decreto Sostegno

Tutti i “bonus” in campo e che dovranno essere confermati, modificati o implementati dal nuovo Decreto Sostegno

Indagine della Cna di Ascoli, nel Piceno per avviare un’impresa si può arrivare a 86 adempimenti burocratici e spendere 20mila Euro. Balloni, direttore Cna Picena: “La semplificazione e l’ammodernamento delle procedure con cui interfacciarsi alla pubblica amministrazione sono ancora lontani dagli standard europei e penalizzano soprattutto i più piccoli”

Seguici sui nostri canali social