La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 26 Maggio 2021

Newsletter 46/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Accordo sulle regole delle zone “bianche” tra ministero della Salute e regioni. Condivisa una linea di azione per le zone “bianche” che sarà poi recepita in una prossima ordinanza del Governo. La proposta prevede che – fermi restando i criteri base della prevenzione, mascherine, distanziamento, areazione e sanificazione luoghi chiusi – una volta che una regione entri nella zona bianca, sia superato il “coprifuoco”

“Uomini e donne con un’Italia da ricostruire”, i giovani imprenditori della Cna di Ascoli Piceno rinnovano il gruppo di lavoro e lanciano la sfida per il futuro del territorio e delle imprese. Selene Re, confermata presidente dei Giovani Cna: “I dati dicono che il livello di digitalizzazione in questa pandemia è più che raddoppiato quindi comunicazione e online restano la vera sfida”

Le speranze e il lavoro dei maestri orafi della Cna di Ascoli Piceno raccontate da Giuseppe Coccia, presidente del Mestiere per l’associazione territoriale

Indagine della Cna Picena sul credito, un’impresa su tre a rischio di fallimento senza una proroga sulle moratorie

La Cna Picena per ambiente e sviluppo. Il ruolo delle piccole imprese nella transizione energetica. Senza un serio coinvolgimento delle Pmi gli obiettivi climatici italiani al 2030 non saranno raggiunti. Passaretti e Balloni: “Occasione irripetibile per tutto il nostro territorio, in primis per le zone montane che devono ancora rigenerarsi dagli effetti del sisma”

Seguici sui nostri canali social