La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 26 Febbraio 2021

Indagine della Cna di Ascoli, nel Piceno per avviare un’impresa si può arrivare a 86 adempimenti burocratici e spendere 20mila Euro. Balloni, direttore Cna Picena: “La semplificazione e l’ammodernamento delle procedure con cui interfacciarsi alla pubblica amministrazione sono ancora lontani dagli standard europei e penalizzano soprattutto i più piccoli”

Nuovi bandi di sostegno, formazione e Recovery Fund sono le armi in campo per una ripresa del territorio

La Cna di Ascoli Piceno analizza le prospettive delle aziende e organizza un focus informativo in occasione dell’Assemblea territoriale. Balloni: “Garantire la salute e sostenere il lavoro per vedere la luce in fondo al tunnel”

Cna, un piano nazionale di ripresa e un fondo per sostenere la transizione green insieme a una revisione sostenibile della normativa ambientale

Digital export per le micro e piccole imprese che producono eccellenza artigiana Made in Italy

Seguici sui nostri canali social