La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 25 Luglio 2021

Newsletter 58/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

I vacanzieri italiani questa estate preferiscono trascorrere le loro ferie nel territorio nazionale

Cna Picena informa imprese e famiglie, il nuovo decreto legge Covid è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Gli artigiani della Cna Picena ai vertici della regione, Barbara Tomassini eletta presidente regionale di Cna Artistico: “Dobbiamo riprendere i percorsi emozionali nei nostri laboratori e fare tesoro del fatto che anche a causa della pandemia tante persone hanno riscoperto un artigiano sotto casa che può esserti utile”

Vicini alle imprese e alle famiglie, la Cna Picena si conferma nel 2021 prima associazione datoriale del territorio

Soddisfazione della Cna Picena, nel “Sostegni bis” anche la proroga del credito di imposta per le imprese del sisma

Seguici sui nostri canali social