La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 24 Agosto 2021

Newsletter 67/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

A testimoniare il ruolo delle piccole imprese italiane nel sistema produttivo un’indagine del Centro studi Cna, dalla quale scaturisce che, sulla base dei più recenti dati economici, l’Italia rimane la seconda economia manifatturiera d’Europa, dopo la Germania.

La Cna Ascoli sollecita il Governo per incentivare il turismo e azioni fra imprese per un’offerta dal mare alla montagna

ITI Fermi e Cna Picena, corso gratuito serale di moda per giovani e per aggiornamento professionale

A settembre i contributi a fondo perduto per la moda. Cna e Uni.co di Ascoli e San Benedetto a disposizione per le pratiche

Contributi a fondo perduto per l’internazionalizzazione delle imprese, la Cna Picena e il confidi Uni.Co a disposizione per info e pratiche