La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini

Newsletter 85/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

La forza delle donne, Balloni (Cna): «Un valore aggiunto per il territorio e l’associazione»

Dati imprese, edilizia e manifatturiero in ripresa nel primo semestre: «Qualità per internazionalizzazione nel manifatturiero e bonus filiera edilizia sono risorse importanti, non vengano vanificate le attuali opportunità»

Nuova Sabatini, la CNA Picena a favore dell’erogazione in un’unica soluzione: «Incomprensibile cambiare in corsa uno strumento che funziona»

Seguici sui nostri canali social