La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini

Le migliori info sul nostro territorio

Newsletter 84/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Distanziat

Superbonus 110%, CNA Costruzioni avverte: «Sicurezza fondamentale, ma meno burocrazia in cantiere»

Arianna Trillini Presidente Cna Picena;
“ Va favorita la ripresa degli investimenti nel Centro Italia terremotato, territorio che va ripopolato e non isolato”

Grande successo delle cantine del territorio al premio Vino Visioni

Preoccupazione della Cna Picena per le concessioni balneari CNA Balneari: “Urgente riformare il demanio. Serve equilibrio tra concorrenza e tutela degli investimenti realizzati dai concessionari”

Assegno temporaneo per FIGLI MINORI