La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 19 Febbraio 2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

|

Assemblea straordinaria della Cna di Ascoli Piceno con un webinar informativo online sul nuovo bando della Regione Marche sulla Creazione d’impresa. Appuntamento sul web martedì 23 febbraio alle ore 17. Balloni, direttore della Cna Picena: “Puntiamo a una precisa informazione e consulenza su questa e altre misure di sostegno per disegnare il futuro economico di imprese e famiglie del nostro territorio”

L’impegno della Cna di Ascoli Piceno per informare, sostenere e guidare la imprese in questo periodo di grande difficoltà e apprensione

Cinque imprese su dieci prevedono un primo semestre 2021 in forte calo ma la formazione e il Recovery Fund sono le armi in campo per una vera ripresa del territorio

La Cna di Ascoli Piceno analizza le prospettive delle aziende e organizza un focus informativo in occasione dell’Assemblea territoriale. Balloni: “Garantire la salute e sostenere il lavoro per vedere la luce in fondo al tunnel”

Superbonus ed Ecobonus, edilizia rischia speculazione

La segnalazione allarmata della Cna di Ascoli Piceno sul repentino e ingiustificato aumento dei prezzi delle materie prime per il settore delle costruzioni, dal 30 al 70 per cento in più

Un piano economico aggiuntivo per dare spinta alla ricostruzione post sisma

Balloni, direttore Cna Picena: “Ci auguriamo che tutto ciò dia la spinta necessaria e definitiva ai nostri territori colpiti”

|

Seguici sui nostri canali social