La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini

Newsletter 82/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Distanziat

Incarichi nazionali e regionali assegnati agli artigiani della Cna di Ascoli, per contribuire al futuro del Piceno

“Ringrazio – commenta la neoeletta presidente della Moda nazionale Cna, Doriana Marini – perché il nostro territorio rappresenta a pieno il tessuto imprenditoriale della Moda Italiana intesa come filiera”.

“Soddisfazione – commenta la neoeletta Barbara Tomassini – per un riconoscimento a un gruppo che ha bisogno di visibilità e di presenza di visitatori che toccano con mano il lavoro artigiano e si appassionano”.