La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 14 Settembre 2021

Newsletter 70/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

Dalla Cna nazionale. Turismo, a luglio e agosto battuto ogni pronostico

Corsi della Cna di Ascoli Piceno e di Formart Marche, promotore servizi turistici – settembre 2021

Corso della Cna di Ascoli Piceno e di Formart Marche, manutentore del verde – ottobre 2021

Allarme della Cna Picena sul rincaro delle bollette energetiche che colpirà micro e piccole imprese artigiane e commerciali

SCOPRI DI PIU’

Indagine della Cna sul lavoro. La metà delle imprese vuole assumere ma ci sono difficoltà nel trovare figure professionali adeguate ai compiti

La Cna Ascoli sollecita il Governo per incentivare il turismo e le azioni sinergiche fra imprese per un’offerta dal mare alla montagna

Seguici sui nostri canali social