La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 12 Marzo 2021

Quello che è bello… è bello anche da lontano. Cna Picena ridisegna il gruppo di lavoro dei mestieri della comunicazione e dell’artigianato artistico

La Cna Picena intervista il Sindaco di Ascoli su emergenza e nuovi orizzonti. Dal sisma alla pandemia, ma senza mai scoraggiarsi riguardo alla ripresa economica e a un più marcato futuro turistico per Ascoli

La grande opportunità del Superbonus al 110 per cento in bilico fra occasione da non perdere per imprese e famiglie e ombre di speculazioni. Intervista al direttore della Cna di Ascoli Piceno, Francesco Balloni

Vota Grottammare, vota le Marche, vota il “Borgo dei borghi”

Seguici sui nostri canali social