La CNA di Ascoli Piceno informa imprese e cittadini – 10 Luglio 2021

Newsletter 56/2021

La CNA Picena informa imprese e cittadini

I dati e l’analisi della Cna di Ascoli sulla situazione delle start up e delle imprese innovative nella provincia Picena al primo semestre 2021

Successo del forum della Cna con il contributo dell’imprenditore-innovatore, Giancarlo Orsini

La Cna di Ascoli dà voce al saper fare artigiano del Piceno. Parla Emanuele Colletta, presidente di Cna Agricoltura e titolare dell’azienda agricola e vitivinicola biologica Clara Marcelli

Cna Ascoli informa imprese e cittadini. Per la prima volta arriva l’assegno temporaneo per figli minori anche ai lavoratori autonomi. Gli uffici Cna Epasa-Itaco di Ascoli e San Benedetto a disposizione

Seguici sui nostri canali social