Contributi a fondo perduto per le imprese, la Cna Picena e il confidi Uni.Co a disposizione per info e pratiche

Camera di commercio delle marche
CONTRIBUTI FIERE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE SECONDO SEMESTRE 2021 (1° LUGLIO 2021 – 31 DICEMBRE 2021) – ANCHE IN MODALITA’ VIRTUALE
Contributi a fondo perduto per la partecipazione delle imprese marchigiane a fiere nazionali e internazionali.

Ministero dello sviluppo economico
NUOVA SABATINI 2021 RIAPERTO LO SPORTELLO PER PRESENTAZIONE DOMANDE
Riapertura e rifinanziamento della misura Nuova Sabatini per richiedere le agevolazioni a sostegno degli investimenti produttivi delle piccole e medie imprese attraverso l’acquisto di beni strumentali.

PER APPROFONDIRE