TELESERENITA’ ASCOLI PICENO

DATI ANAGRAFICI
Cod. Fiscale: P. Iva: Tipo Anagrafica:
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 10 – ASCOLI PICENO
Telefono: 0736262619 Telefono Secondario: Fax: 0736262619
Cellulare: Cellulare Secondario: 3288289342
WEB:
E-mail: solimai@teleserenita.com
DESCRIZIONE INTERESSI
Teleserenità – SoliMai di Ascoli Piceno è una cooperativa sociale a r.l. onlus iscritta all’Albo Regionale e al Registro Prefettizio, che opera sul territorio 24 ore su 24 ore, 365 giorni all’anno. Le nostre assistenze sono prestate da personale qualificato ed esperto. La finalità della cooperativa è quindi l’assistenza alle persone in difficoltà, in particolare però agli anziani, sia domiciliati presso le rispettive abitazioni, che ricoverati temporaneamente negli ospedali, cliniche o case di cura. I nostri servizi, inizialmente localizzati prevalentemente ad Ascoli Piceno, oggi sono rivolti anche ai comuni limitrofi privi di questa realtà socio-assistenziale.
Si rivolgono a noi, i parenti delle persone con patologie gravi, con persone a letto per motivi di vecchiaia e non autosufficienti o che per proprie necessità non sono in grado per brevi periodi di assistere queste persone.
L’assistenza offerta agli Ammalati ed agli Anziani, integrativa dell’assistenza prestata dai famigliari, può essere notturna e diurna, con reperibilità 24 ore su 24, e viene effettuata da personale appositamente selezionato ed assicurato con polizza RCT.
Il personale che collabora con la nostra organizzazione è stato attentamente selezionato sia dal punto di vista delle capacità professionali e dell’esperienza acquisita, sia per quanto riguarda l’attitudine dimostrata per questa delicata attività. Viene, poi, inserito in appositi percorsi formativi interni al fine di completare e migliorare la qualità del servizio erogato.
Inoltre, per la completa tranquillità dei pazienti che usufruiscono dei nostri servizi e dei lori famigliari, i nostri collaboratori sono tutti coperti da apposita polizza assicurativa RCT e richiediamo agli stessi di fornire certificati che attestino l’assenza di problemi specifici sanitari e comportamentali.
Riteniamo quindi di essere in grado di fornire un servizio nuovo per la città, valido sia dal punto di vista qualitativo che organizzativo, riuscendo comunque a contenere i costi per gli assistiti entro le normali tariffe applicate nella zona.
Per ogni informazione dettagliata relativa ai nostri servizi rivolgersi al Centro di Teleserenità di Ascoli Piceno in Corso Vittorio Emanuele n. 10, oppure telefonare al numero 0736/262619 oppure al 328 8289342.
SOCIAL NETWORKS
        






















Privacy Policy
Informativa sulla Privacy

CNA Ascoli Piceno - Viale Indipendenza, 42 - 63100 Ascoli Piceno
Tel: +39.0736.42176 - Fax: +39.0736.44709 - ascoli@cnapicena.it
P.Iva 80001450446 / Dir. Resp. Antonio Tempera



Powered by
SIXTEMA Spa