ALIMENTARISTI IN VETRINA CON I LORO PRODOTTI A PIAZZA ARRINGO

LA CNA DI ASCOLI A FRITTO MISTO

Gli artigiani della Cna di Ascoli Piceno in Piazza Arringo.

"Non solo fritto ma sempre di qualità" è lo slogan che le imprese del settore alimentare della Cna di Ascoli hanno scelto per partecipare con un proprio stand all'ormai tradizionale appuntamento con "Fritto Misto".

"Promuovere eccellenza e tipicità – spiega il presidente Luigi Passaretti – è più che mai importante in un momento di crisi e in un periodo in cui ci si augura che per il nostro territorio cominci ad arrivare il flusso turistico, sia sulla costa che nelle città d'arte dell'entroterra".Coordinate dalla responsabile del settore, Caterina Mancini, le imprese dell'alimentare Cna arricchiranno la kermesse 2_foto_cna_fritto_misto_400agroalimentare con prodotti che vanno dall'olio ai tartufi, dai funghi ai dolciumi.

Le imprese cna che partecipano all'evento sono: Oleificio Silvestri di Spinetoli, Feliziani Tartufi di Roccafluvione, Confettificio Corvaro di Folignano, Pasticceria Dorina di Montefiore dell'Aso.