GRANDE SUCCESSO PER LA TRE GIORNI NEXT AD ASCOLI

GIOVANI IMPRENDITORI AD ASCOLI DA TUTTA ITALIA

Si è conclusa con un convegno gremito di autorità e personaggi di spicco del mondo dell'impresa e dello sport la tre giorni che ha visto la Cna di Ascoli ospitare giovani imprenditori provenienti da tutta Italia. Nella foto di gruppo (di Fabrizio Durinzi, studio fotografico Eidos Per i Fotografi professionisti Piceni) il Sindaco di Ascoli, Guido Castelli, con i giovani imprenditori e i vertici della Cna di Ascoli Piceno. Durante il convegno, dopo la relazione del professor Gianluca Gregori, Preside della facoltà di Economia dell'Università Politecnica delle Marche, hanno portato la loro testimonianza – fatta di determinazione, sacrifici e meritato successo – l'allenatore Giuseppe Iachini, il giocatore di serie A Luigi Giorgi e il campione di Moto Gp Romano Fenati. Presente anche una delegazione dell'associazione Libera con cui il gruppo Giovani imprenditori nazionale e la Cna di Ascoli hanno da tempo avviato una sinergia per sviluppare la cultura della legalità in seno alle imprese, soprattutto fra quelle giovani. Il convegno è stato animato dal presidente nazionale dei Giovani imprenditori Cna, Andrea di Benedetto e dal responsabile nazionale, Luca Iaia. Gli onori di casa sono stati fatti dal presidente Gino Sabatini, dal presidente provinciale dei Giovani imprenditori, Gianluca Straccia, e dal direttore Francesco Balloni.