La Cna di Ascoli Piceno segnala con soddisfazione la scelta caduta su Grottammare per la gara “Borgo dei Borghi”, luoghi d’Italia in competizione per la palma di “più bello”, in onda domenica su Rai Tre

La Cna di Ascoli Piceno segnala con soddisfazione la scelta caduta su Grottammare per la gara “Borgo dei Borghi”, luoghi d’Italia in competizione per la palma di “più bello”, in onda domenica su Rai Tre

Domenica al “Kilimangiaro” rappresenterà le Marche nella sfida tv tra i Borghi più belli d’Italia Le Marche in vetrina al “Kilimangiaro” di Rai Tre, domenica prossima 7 febbraio. La messa in onda del filmato su Grottammare, in gara per il titolo “Borgo dei Borghi 2020”, avverrà all’interno del programma condotto da Camila Raznovich, a partire dalle 16.30.
“Piccolo è bello così come per le nostre eccellenze artigiane e così per paesi e borghi – commenta Francesco Balloni, direttore della Cna Picena – e fra le tante azioni di valorizzazione e promozione ci piace ricordare che proprio Grottammare è stata scelta della Federmoda della Cna Picena come palcoscenico incantevole per il nostro evento annuale per il settore fashion, ovvero Moda sotto le stelle. In questi anni di collaborazione abbiamo toccato con mano la disponibilità e la voglia di fare dei nostri operatori economici e dell’Amministrazione comunale. Una vetrina sulla Rai, quindi, non può che inorgoglire e aiutare la speranza per un futuro migliore”.
Dopo le riprese realizzate lo scorso ottobre, dunque, per la città è arrivato il momento di entrare nel vivo della sfida televisiva tra i borghi più belli della penisola e testimoniare non solo le proprie bellezze ma esserne portavoce per l’intero territorio marchigiano.
“Aspettavamo da tempo la messa in onda di quella che è una delle vetrine più importanti che Grottammare ha avuto negli ultimi anni – dichiara il sindaco Enrico Piergallini – e Porteremo in gara la bellezza delle Marche, dei borghi storici, delle tradizioni e dei paesaggi che i turisti possono vivere scegliendo la nostra città e la nostra regione”.
Chi dovesse perdere la messa in onda di domenica alle 16,30, potrà rivedere su RaiPlay il filmato diretto dal regista Enzo Sferra.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.























CNA Ascoli Piceno
Viale Indipendenza, 42
63100 Ascoli Piceno

Tel: +39.0736.42176
Fax: +39.0736.44709
ascoli@cnapicena.it

P.Iva 80001450446  |  Dir. Resp. Antonio Tempera


Powered by
SIXTEMA Spa