Superbonus per efficientamento energetico e adeguamenti antisismici, la Cna lancia un questionario online per raccogliere valutazioni e indicazioni da parte di imprese e famiglie

la scorsa primavera, il Governo con il decreto Rilancio ha incrementato al 110% l’aliquota di detrazione delle spese di specifici interventi in ambito di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico, il cosiddetto “Superbonus 110%”. La Cna ha predisposto un breve questionario con l’intento di misurare l’interesse del mercato e cogliere eventuali ambiti di miglioramento della misura adottata dal Governo. Vi invito, quindi, ad assicurare la massima diffusione del questionario raggiungibile tramite il link https://it.surveymonkey.com/r/superbonus110 e disponibile anche sul sito cna.it per raccogliere quante più informazioni possibili.

PARTECIPA AL QUESTIONARIO