L’impresa ha più ripresa con le convenzioni Cna. Per gli Associati super sconti su tutti i veicoli della gamma Fca

Fiat Chrysler Automobiles (Fca) eredita la tradizione di Fiat e Chrysler, due storici gruppi automobilistici che sono stati tra i pionieri del settore. Il Gruppo progetta, sviluppa, produce e commercializza in tutto il mondo veicoli e relativi servizi post-vendita e ricambi, componenti e sistemi di produzione per l’industria automotive.
Con un portafoglio di marchi conosciuti da clienti e appassionati in tutto il mondo, FCA continua ad innovare per offrire ai clienti soluzioni per la mobilità del futuro. Soluzioni che garantiscono sicurezza, confort, flessibilità, connettività e prestazioni ai massimi livelli.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’