RIAPERTURA DI BAR E RISTORANTI: LA CNA PICENA AL FIANCO DELLE IMPRESE CON UN’INFORMATIVA TECNICA E OPERATIVA ONLINE, VENERDI’ 15 MAGGIO, ALLE ORE 11

Dopo l’asporto e le consegne a domicilio, la prossima settimana ricomincia anche la sfida contro il contagio per bar e ristoranti. La Cna di Ascoli Picena continua a seguire da vicino tutti gli operatori de settore per i quali, venerdì 15 maggio alle ore 11, in diretta online, è prevista un’informativa sulle nuove normative con i funzionari della Cna Picena che seguono il comparto Alimentare e i servizi di Ambiente e sicurezza.

DIRETTA LIVE 15 maggio ore 11, gratuita con Caterina Mancini – responsabile Alimentare Cna territoriale Ascoli Piceno e Daniele Gladioli – Ufficio Ambiente e Sicurezza, Cna territoriale Ascoli Piceno.

Il programma del webinar riguarderà i seguenti punti:
– La cartellonistica da affiggere con le disposizioni delle Autorit
– La pulizia e sanificazione della cucina e di tutti gli altri ambienti
– Quali soluzioni organizzative per evitare assembramenti di clienti all’ingresso dell’esercizio e all’interno della sala ristorante
– Modalità di accesso dei fornitori di merci
– Adozione di orari flessibili con turnazione dei dipendenti
– Precauzioni igieniche personali
– Dispositivi di protezione individuale
– Gestione di un dipendente o collaboratore sintomatico
– Aggiornamento del protocollo di regolamentazione