DOPO L’APPUNTAMENTO CNA E BANCA DEL PICENO SUL CREDITO ALLE IMPRESE, PROSEGUONO I WEBINAR INFORMATIVI DELLA CNA DI ASCOLI. PROSSIMO APPUNTAMENTO, FOCUS CANTIERI E RIPARTENZA IN SICUREZZA: MERCOLEDI’ 6 MAGGIO (ORE 17,30)

Appuntamneto appena svolto, e particolarmente seguito, quello della Cna Picena, con la Bcc, Credito Cooperativo – Banca del Piceno – riguardo all’azione degli istituti di credito per supportare le imprese in generale e le piccole e micro in particolare.  Anche questa settimana prosegue il programma di Cna Picena per l’informazione online riguardo l’emergenza sanitari ed economica che stiamo vivendo.

Riapertura cantieri e approfondimenti sugli aspetti della sicurezza negli ambienti di lavoro. Webinar gratuito Cna di Ascoli Piceno: Protocollo Sicurezza Covid19 Cantieri Edili – Come ripartire al meglio. Appuntamento il 6 maggio 2020 ore 17.30 on-line

Per poter partecipare al Webinar, puoi accedere con:
Piattaforma Hangouts Meet

da Smartphone:
cliccando sul link meet.google.com/vuv-tofm-gzz

oppure tramite app google meet, da scaricare ed installare preventivamente tramite google play store per android ( bit.ly/2XQVYj8 ) o app store ( apple.co/2Krmtnb )

Da Pc:
meet.google.com, selezionare “utilizza un codice riunione” ed inserire il codice seguente: vuvtofmgzz

Se non riesci a scaricare l’app o a collegarti da pc procedi da Telefono: Puoi anche ascoltare e/o intervenire da un telefono qualsiasi, componendo il seguente numero telefonico +39 02 3046 1762 e digitando il seguente codice ‪559 076 149 seguito da #