LA CNA PICENA, DOPO IL GRANDE INTERESSE SUSCITATO DAL PRIMO WEBINAR SULL’EMERGENZA COVID-19, REPLICA CON ALTRI DUE APPUNTAMENTI SU PATRONATO E CAF (29 APRILE) E SUL SOSTEGNO AL CREDITO (30 APRILE)

Ha destato grande interesse fra imprenditori e cittadini l’appuntamento web organizzato dalla Cna di Ascoli Piceno sull’emergenza Coronavirus. La Cna di Ascoli Piceno impegnata dunque anche “a distanza” per informare le imprese sull’emergenza Coronavirus e sulle situazioni che si stanno creando, sia a livello di Governo centrale che di Governo regionale, per far fronte alle tante richieste.
In considerazione, sia dell’interesse suscitato da questo primo appuntamento che dal perdurare delle disposizioni di distanziamento sociale, la Cna Picena ha già programmato altri due focus online. In questi casi, dopo aver affrontato le questioni legate alla sicurezza, i prossimi incontri si incentreranno su:

2) IL 30 APRILE ALLE ORE 15,30 – Situazione del credito e del sostegno al reddito di imprese e famiglie (a cura della Cna di Ascoli Piceno e del confidi Uni.Co)