I CORSI DELLA CNA DI ASCOLI E DI FORMART MARCHE: AGGIORNAMENTO FORMATIVO “FER”, FONTI ENERGIE RINNOVABILI. I CORSI A NOVEMBRE E ALLA SCADENZA DEL PERMESSO LE DITTE NON POTRANNO PIU’ RILASCIAARE DICHIARAZIONI DI CONFORMITA’

Il corso FER (formazione energie rinnovabili ) è obbligatorio ogni 3 anni. La Cna di Ascoli e Formart Marche offrono alle imprese occasioni di formazione e opportunità per essere sempre in regola con le normative. Per la preadesione al corso, il modulo da compilare e inviare per email.

I corsi partiranno nel mese di novembre ci saranno le prime date utili. Attenzione perché non sono ammesse proroghe alle scenze di legge e quindi alla scadenza del permesso per le imprese non è più possibile rilasciare dichiarazioni di conformità.

Per info: Daniele Gladioli – Cna Impianti di Ascoli Piceno, 3339855272 – 0735658948

FER_MODULO_ISCRIZIONE_MARCHE_SUD