AGEVOLAZIONI CEDAM (CASSA EDILE DELLE MARCHE) PER LE IMPRESE CHE SARANNO IMPEGNATE NELLA RIEDIFICAZIONE POST SISMA

La Cassa Edile delle Marche C.ED.A.M., ha sempre rivolto particolare attenzione verso la “Ricostruzione Post Terremoto”, fin da quei drammatici giorni: 24 Agosto e 26 – 30 ottobre 2016, la C.ED.A.M. si è subito impegnata per cercare soluzioni concrete.

87 comuni dei 140 dell’intero cratere sismico distrutti o danneggiati dal sisma, sono marchigiani. La Cassa Edile delle Marche, della regione più colpita, non poteva rimanere inerte.

Volendo, quindi, dimostrare sensibilità, cura, attenzione e vicinanza verso i lavoratori e le imprese che sono e saranno impegnate nella futura riedificazione delle zone duramente colpite dal sisma, la C.ED.A.M., a partire dal mese di Giugno 2019, ha pensato di adottare una serie di agevolazioni e prestazioni dedicate ai Lavoratori ed ai Titolari d’impresa iscritti impegnati nella ricostruzione.