GIOVANI E IMPRESA, PROSEGUONO GLI APPUNTAMENTI DELLA CNA DI ASCOLI PICENO: VENERDI’ 30 AGOSTO A SAN BENEDETTO DEL TRONTO CON L’ASSESSORE REGIONALE MANUELA BORA E IL COACH ALBERTO GIULIANI

Approfondimenti e dibattiti, a cura della Cna di Ascoli Piceno, con i giovani e per i giovani. Speranze, difficoltà e voglia di fare impresa. Saranno i temi dell’approfondimento organizzato dai Giovani imprenditori Cna. Appuntamento venerdì 30 agosto allo Chalet Americo di San Benedetto del Tronto (viale Rinascimento 16). Arricchiranno, con il loro contributo, il dibattito moderato da Marco Moscatelli: Manuela Bora, assessore Regione Marche Attività produttive e Alberto Giuliani, Volleyball coach.