SETTE HASHTAG PER SETTE SINDACI: LA CNA PICENA HA MESSO A CONFRONTO I CANDIDATI ALLE ELEZIONI DI ASCOLI. SETTE I PUNTI CARDINE CHE L’ASSOCIAZIONE HA INDICATO AL FUTURO PRIMO CITTADINO FACENDOSI PORTAVOCE DI ARTIGIANI E COMMERCIANTI

SETTE HASHTAG PER SETTE SINDACI: LA CNA PICENA HA MESSO A CONFRONTO I CANDIDATI ALLE ELEZIONI DI ASCOLI. SETTE I PUNTI CARDINE CHE L’ASSOCIAZIONE HA INDICATO AL FUTURO PRIMO CITTADINO FACENDOSI PORTAVOCE DI ARTIGIANI E COMMERCIANTI

“Slancio in alto” per una comunità capace di futuro e “connessa al cambiamento”. La voce degli imprenditori artigiani e commercianti di Ascoli, attraverso la Cna Picena che ha messo a confronto nella Sala Gialla della Camera di Commercio, i sette candidati sindaci del capoluogo. L’incontro, moderato da Giorgio Rocchi, che ha curato anche la diretta su Radio Ascoli, ha visto il presidente territoriale Cna, Luigi Passaretti e il direttore generale, Francesco Balloni, stimolare i candidati su quello che ritengono possa essere il futuro della città. Una città, rileva Cna, che rappresenta il 20,35% delle imprese attive in provincia di Ascoli Piceno (21.088) e 17.745 occupati registrati, ovvero il 24,3% dei 73.035 occupati registrati a livello provinciale. E di queste attività quasi l’80 per cento sono rappresentate da piccole e micro imprese.
Da qui i sette punti cardine dei “suggerimenti” della Cna per la crescita di Ascoli. “Un’analisi – spiega il direttore Balloni – che parte dalla visione europea, vista anche la concomitanza delle elezioni, per arrivare al profilo nazionale, regionale e soprattutto cittadino, sul quale il futuro sindaco dovrà cimentarsi”. “Un invito a considerare le istanze di chi rappresentiamo – aggiunge il presidente Passaretti – con l’auspicio che il futuro primo cittadino e la sua giunta terranno le nostre imprese, e il tessuto sociale che esse rappresentano, nella dovuta considerazione”.
Ed eccoli i sette punti (#) della Cna Picena: #connessione 1: nuove politiche fiscali; #connessione 2: burocrazia; #connessione 3: legalità; #connessione 4: area vasta; #connessione 5: progettualità; #connessione 6: sociale; #connessione 7: turismo.

CLICCA QUI E LEGGI NEL DETTAGLIO LE PROPOSTE DELLA CNA DI ASCOLI

documento_comune_AP-CNA rev_2

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.























CNA Ascoli Piceno
Viale Indipendenza, 42
63100 Ascoli Piceno

Tel: +39.0736.42176
Fax: +39.0736.44709
ascoli@cnapicena.it

P.Iva 80001450446  |  Dir. Resp. Antonio Tempera


Powered by
SIXTEMA Spa