IL FUTURO DELLE IMPRESE E’ IL FUTURO DELLA CITTA’. CONFRONTO-DIBATTITO RADIOFONICO, ORGANIZZATO DALLA CNA PICENA, CON I CANDIDATI SINDACI DI ASCOLI. IN ONDA SU RADIO ASCOLI GIOVEDI’ 16 MAGGIO ALLE ORE 17

La Cna di Ascoli Piceno propone, attraverso un dibattito radiofonico autogestito, un’occasione di ascolto dei temi elettorali per tutti e anche per quelle persone impegnate al lavoro che potranno, attraverso Radio Ascoli, ascoltare i candidati per la guida della città. Il dibattito sarà registrato nella Sala Gialla della Camera di Commercio e trasmesso  giovedì 16 maggio, alle ore 17, su FM 103.00.

Le tematiche sollecitate dalla Cna ai candidati sindaci saranno improntate su sviluppo, impresa e lavoro, stimolando i candidati a esprimere le loro idee sulle questioni più importanti ed emergenziali che sta affrontando il capoluogo Piceno e il relativo circondario.