MECCATRONICO: LA CNA DI ASCOLI E FORMART MARCHE ORGANIZZANO UN CORSO PER INTEGRARE FORMAZIONE (E RELATIVA ABILITAZIONE) FRA LE COMPETENZE IN AMBITO MECCANICO/MOTORISTICO E DI ELETTRAUTO

Il corso per tecnico meccataronico delle autoriparazioni permette di integrare le competenze in ambito meccanico/motoristico con quelle di elettrauto e viceversa. Il percorso formativo, infatti, deve essere frequentato limitatamente all’acquisizione delle conoscenze retliave all’abilitazione professionale non posseduta. Il corso si rivolge ai tecnici delle imprese, iscritti al registro delle imprese o all’albo delle imprese artigiane, già abilitati all’esercizio dell’una o dell’altra professione al fine di conseguire le competenze mancanti.

Per info e preiscrizioni: Marida Pulsoni – FORM.ART MARCHE – 347.1783039